Whatsapp
Whatsapp

Nike Swoosh Light Support Bra Top Donna DX6817 Fard

Nuovo prodotto

35,00 €(IVA inclusa)

Questo bra Swoosh non imbottito offre un equilibrio perfetto tra copertura e comfort. Il sostegno leggero è delicato per una libertà di movimento ideale per gli allenamenti a basso impatto o per un comfort che dura tutto il giorno. Inoltre, il materiale traspirante e adattabile recupera rapidamente la forma per regalarti un comfort costante. E quando è il momento di cambiare, la silhouette minimalista con un ampio giromanica ti permette di indossarlo e toglierlo in un lampo.

  • Colore mostrato in foto: Smokey Mauve/Bianco
  • Stile: DX6817-208
  • Fit e tessuto adattabili

    Quando ti muovi, il tessuto leggero e adattabile del bra ti avvolge come una seconda pelle per un comfort superiore. Quando è il momento di riposare, il bra ritrova rapidamente la forma e offre un sostegno delicato che dura tutto il giorno. Le fibre super elastiche consentono di indossarlo e toglierlo con estrema facilità.


    Pelle asciutta

    La tecnologia Nike Dri-FIT allontana il sudore per favorirne una rapida evaporazione e mantenere la pelle asciutta per un comfort ideale. Le spalline sottili con taglio all'americana e la copertura minima offrono una maggiore circolazione dell'aria.


    Uno Swoosh per tutti

    Il bra Swoosh è da sempre il partner ideale per gli allenamenti e per la vita di tutti i giorni, ma le esigenze personali possono essere diverse. Apprezzi la copertura e la struttura delle imbottiture cucite? Prova il bra Swoosh a sostegno medio. E se desideri una copertura ancora più completa e una maggiore possibilità di regolazione, il bra Swoosh a sostegno elevato è pronto ad accompagnarti in ogni situazione.

7 other products in the same category: